Liam Hemsworth ha già dimenticato Miley Cyrus: beccato a baciare… (LEGGI)

Liam Hemsworth e Eiza GonzalezLiam Hemsworth, Eiza Gonzalez – Sono bastati pochi giorni a Liam Hemsworth per dimenticare per sempre l’ex Miley Cyrus. Dopo la rottura definitiva dei due tramite Twitter (hanno smesso di seguirsi a vicenda), Liam è stato beccato in atteggiamenti affettuosi con l’attrice messicana Eiza Gonzalez.

Le foto compromettenti sono state pubblicate in esclusiva dal magazine “E!” e riprese da Play4movie. Liam Hemsworth e Eiza Gonzalez sono stati protagonisti di baci appassionati scambiati sotto casa della stessa Gonzalez a Beverly Hills dopo un party a Las Vegas. Liam è andato sotto casa della Gonzalez verso le 15:30 (ora locale) per portarle una valigia e, a giudicare dall’abbiagliamento sportivo, Eiza molto probabilmente stava facendo esercizio fisico quando il suo ospite è arrivato. Liam si è fermato solo per cinque minuti, ma sembravano molto felici di vedersi, tant’è che è subito scattato un bacio focoso. Miley Cyrus sembra quindi ormai far parte del passato dell’attore di “Hunger Games”. Intanto su Twitter le fan di Miley hanno già dichiarato guerra aperta a Eiza Gonzalez, chiamata la “Michael Jackson del Messico” per i numerosi interventi di chirurgia plastica ai quali si è sottoposta.

Mentre Liam era impegnato tra le braccia dI Eiza Gonzalez, Miley Cyrus stava decidendo cosa fare dell’anello di fidanzamento da 3,5 carati che le aveva regalato Liam quando le aveva chiesto di sposarla. Mentre alcune notizie sostengono che Hemsworth desideri che la sua ex fidanzata si tenga il gioiello, una fonte ha detto in esclusiva ad E! News che anche se è vero che la Cyrus ne ha ancora il possesso, “non ha deciso” ancora cosa farne. La storia d’amore  che tanto aveva fatto sognare i fans, sembra quindi purtroppo definitivamente archiviata.

Fonte: “E! magazine”